Orient Pop - Leonardo V. Arena - copertina
Orient Pop - Leonardo V. Arena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orient Pop
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


I ediz., n.15 della collana, con due interviste inedite a David Sylvian e Cristobal Jodorowsky, copertina editoriale flesibiel, bianca con titoli neri, sovraccoperta illustrata e con leggera velatura di polvere, pagine ingiallite ai bordi, arricchite da numerose illustrazioni in nero nei testi, ingialliti i tagli. Numero pagine 378

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812470544

Conosci l'autore

Foto di Leonardo V. Arena

Leonardo V. Arena

1953, Ripatransone

Insegna Religioni e filosofie dell'Asia orientale presso l'Università di Urbino. Impartisce una tecnica di meditazione su spunti buddhisti e sufi. Collabora ai programmi religiosi della Radio Svizzera. Per Mondadori ha pubblicato, tra l'altro: "Il canto del derviscio" (1993), "Samurai" (2002), "Kamikaze" (2003), "Il libro della tranquillità" (2004), "Shòbògenzò" (2005) e "I guerrieri dello spirito (2006)". Nel 2013 è uscito il suo saggio "Il pennello e la spada. La via del samurai" (Mondadori).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it