Fin dall'alba dei tempi, i The Meteors, originari dello psychobilly e figure di riferimento, hanno stabilito lo standard per la rabbiosa miscela di rockabilly, punk e sporco blues horror fantascientifico che continua a trovare nuovi fan in tutto il mondo. Amati da bikers, punk, rockabillies, goths, rockers, cowgirls e indie boys per oltre trent'anni, il gruppo di ragazzi incazzati emerso da una successione di band rockabilly londinesi mentre i tetri anni '70 precipitavano negli anni '80, si è lentamente trasformato in un fenomeno mondiale, leggende nella loro vita e padrini di una scena che si è rifiutata di morire. Questo cofanetto - che comprende cinque album in studio originariamente pubblicati tra il 1984 e il 1988 - cattura la band nel suo periodo di massimo splendore, facendosi strada attraverso settantacinque brani di album, singoli mix e b-sides. Confezionati in custodie singole per LP e in una scatola rigida a conchiglia, questi dischi sono pronti per essere riscoperti e riesaminati, così come il movimento psychobilly nel suo complesso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it