Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Original Sins
Original Sins
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Original Sins
Disponibile su APP ed eReader Kobo
23,12 €
23,12 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
23,12 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
23,12 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Original Sins
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


**Why don’t our schools work? Eve L. Ewing tackles this question from a new angle: What if they’re actually doing what they were built to do? She argues that instead of being the great equalizer, America’s classrooms were designed to do the opposite: to maintain the nation’s inequalities. It’s a task at which they excel. “This book will transform the way you see this country.”—Michelle Alexander, author of The New Jim Crow** If all children could just get an education, the logic goes, they would have the same opportunities later in life. But this historical tour de force makes it clear that the opposite is true: The U.S. school system has played an instrumental role in creating and upholding racial hierarchies, preparing children to expect unequal treatment throughout their lives. In Original Sins, Ewing demonstrates that our schools were designed to propagate the idea of white intellectual superiority, to “civilize” Native students and to prepare Black students for menial labor. Education was not an afterthought for the Founding Fathers; it was envisioned by Thomas Jefferson as an institution that would fortify the country’s racial hierarchy. Ewing argues that these dynamics persist in a curriculum that continues to minimize the horrors of American history. The most insidious aspects of this system fall below the radar in the forms of standardized testing, academic tracking, disciplinary policies, and uneven access to resources. By demonstrating that it’s in the DNA of American schools to serve as an effective and underacknowledged mechanism maintaining inequality in this country today, Ewing makes the case that we need a profound reevaluation of what schools are supposed to do, and for whom. This book will change the way people understand the place we send our children for eight hours a day. *Includes a downloadable PDF containing a bibliography, notes, and images described in the book.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

12:14:59
2025
Testo in en
9780593908242
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore