Le origini di Omega - Max Peronti - copertina
Le origini di Omega - Max Peronti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le origini di Omega
Disponibilità immediata
16,05 €
16,05 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Omega, scampato a un'ingiusta condanna a morte, e Zorks, principe della Terra rossa, sono due ambrushur, giovani con un potere tanto grande, quanto incontrollabile. Durante l'addestramento, stringono una sincera amicizia, finché uno scherzo del destino li pone l'uno contro l'altro. S'innescano così una serie di intrighi e tradimenti, che culmineranno con la guerra tra la Terra rossa e i regni centrali. Omega e Zorks, per motivi opposti, si troveranno a essere coinvolti in complotti, cruente battaglie ed epici duelli. Legati dal fato alla stessa donna, cambieranno nell'animo, fino a divenire il simbolo di due opposti ideali: Libertà e Oppressione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 luglio 2019
320 p., ill. , Brossura
9788833170596
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it