Orion (Crystal Clear Vinyl)
Autodefinitosi " figlio bastardo di Eric B. & Rakim, Fleetwood Mac, Selda Bağcan e Ted Gär", lo stile di Dina Ögon attinge all'essenza degli spiriti liberi del sole. La fonetica melodica della svedese sembra esaltare anche il tono caldo e sensibile dei testi delle canzoni. Vi invitiamo a prestare molta attenzione agli accordi e agli archi, che sono tra i più morbidi e ben realizzati che abbiamo sentito e che producono un ascolto divino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it