Jimmy Waldo e D. Kendall Jones, i componenti del duo Waterbone, propongono "Orion Prophecy", album ispirato alla terra dei faraoni e delle piramidi che fonde le registrazioni originali di cantanti e musicisti egiziani con ritmi house e l'elettronica del laptop, in un delicato affresco musicale dalla bellezza seduttiva. I canti egiziani caratterizzati dall'accompagnamento della strumentazione tradizionale che comprende nay (flauto egiziano), qanun (una sorta di grande salterio) e mizmar (oboe a doppia canna), si mescolano alle atmosfere create dal sintetizzatore e ad un ritmo trance elettronico, creando atmosfere mistiche che richiamano la magia della cultura egiziana. Un album che spazia tra worldbeat ed elettronica per dare un ritmo diverso alla tua giornata.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it