Le orme di un padre
In uno scenario futuristico, eppure non troppo remoto e incredibilmente attuale, è tracciata la delicata psicologia di una ragazza irrequieta, mossa da eterni conflitti interiori. La fanciulla conduce una vita da maschiaccio, con l'unico scopo di compiacere il padre, che ad un certo punto scompare. Le tematiche dell'abbandono, della riscossa, della voglia di capire il proprio essere... il tutto in un incredibile percorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:28 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it