Traduzione di Giuliana Boldrini. Firenze, Vallecchi 1966, cm.17x24, pp.197,alcune tavv.a col.ft. leg.ed. Coll.Le Piramidi.Il Romanzo della Storia. (mancante di sopracoperta, e lieve menda al dorso).
Venditore:
Informazioni:
Mancante di sopracoperta e lieve menda al dorso. / Traduzione di Giuliana Boldrini. Firenze, Vallecchi 1974,cm.17x24, pp.197, alcune tavv.a col.ft. legatura editoriale, Collana Le Piramidi. Il Romanzo della Storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it