L'oro perduto. Operazione Lingotto
Le rocambolesche avventure dei protagonisti de "L’oro perduto. Operazione Lingotto", opera prima di Adriano Adriani, si collocano in tre distinti momenti storici che, partendo dal Risorgimento italiano e toccando gli anni che anticipano l’inizio della Grande Guerra, arrivano ai giorni nostri. A fare da collante a queste tre epoche è un sottilissimo fil rouge che si sviluppa tra ambientazioni splendide–Spoleto, Roma, Milano, Nizza e Praga–storie d’amore e colpi di scena, e che segue l’avvincente indagine di un solerte gruppo di Carabinieri, guidato dal generale Martani, impegnato a risolvere il nebbioso mistero che si cela dietro alla scomparsa dei lingotti d’oro consegnati a Garibaldi dai sostenitori dell’Unità d’Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it