Orphée et Eurydice (versione del 1859 di Hector Berlioz) (DVD)
Regia di Aurélien Bory - Opéra Comique, François Roussillon et Associés, 2019.
Come un vero \dramma dell'anima\" con un intenso potere psicologico ed emotivo, Orphée et Eurydice ha scosso l'Illuminismo in Europa. Berlioz, nella sua versione del 1859 preparata per il Théâtre Lyrique, sfruttò il pieno potenziale della partitura attraverso una sintesi delle versioni preparate da Gluck per Parma, Parigi e Vienna. La produzione parigina di Aurélien Bory è stata descritta come \"semplicemente mozzafiato\" da OperaJournal."
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it