L' orrore della matematica
Uno studioso con una madre dall'istinto protettivo sin troppo pronunciato. Misteriose invasioni notturne, ma anche diurne, nel giardino di casa. Eccentriche creature che più che intimorire suscitano quasi tenerezza. E l'orrore dove sarebbe? Quello, come spesso avviene, è tutta una questione di matematica. Un teorema è una risposta a una domanda argomentata con una dimostrazione. Ma chi dice che una risposta, per essere valida, debba essere dedotta con l’ausilio della logica?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows