L'orsetto Teddy
L'orso di Tommaso si chiamava Teddy. Era un vecchio orsacchiotto molto speciale: aveva una zampa diversa dall'altra, un bottone al posto di un occhio e un pancino così duro che il sonaglio nascosto al suo interno non riusciva più a suonare... Pagina dopo pagina, la dolce storia di Teddy prende vita grazie a un divertentissimo progetto cartotecnico interattivo, che coinvolge i bambini e li invita a partecipare alla narrazione. E proprio quando la storia sembra finita, ecco arrivare l'ultima, irresistibile sorpresa: un effetto sonoro nell'ultima pagina... Squik! Un piccolo classico della letteratura per l'infanzia reinterpretato da La Coccinella per offrire ai più piccoli un'esperienza di lettura tutta da guardare, toccare, scoprire e ascoltare. Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 ottobre 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it