Os Tatuis (1965)
Più noto come tastierista del leggendario trio Azymuth, il compianto Jose Roberto Bertrami ha anche scritto, arrangiato e suonato con Elis Regina, George Duke, Sarah Vaughn, Jorge Ben, Eddie Palmieri, Milton Nascimento, Flora Purim ed Erasmo Carlos, tra gli altri. Ma prima di tutto, nel 1965, a soli diciannove anni, Zé Roberto registra il suo primo album in studio con il suo gruppo Os Tatuís, e l'anno successivo con il José Roberto Trio. Questi album in gran parte ispirati a samba jazz e bossa nova sono una testimonianza del genio prodigioso di uno dei musicisti più importanti della storia del Brasile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it