L' oscillatore a lunghezze d'onda multiple
Georges Lakhovsky specifica i risultati ottenuti sui pazienti trattati dopo l'uso della sua invenzione. In questo libro sono incluse fotografie prima/dopo il trattamento e lettere ricevute da pazienti e medici che hanno utilizzato i suoi dispositivi. L'Oscillatore a Lunghezze d'Onda Multiple (OLOM) è uno strumento radionico il cui prototipo fu messo a punto da Georges Lakhovsky nel 1931. Lakhovsky sosteneva che il nucleo di una cellula viva può paragonarsi ad un circuito elettrico oscillante che emette e riceve radiazioni. L'esposizione a questo strumento permette di creare coerenza e salute nelle cellule e di conseguenza in tutto il corpo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it