Oscure ombre del passato. Il mistero dello scheletro di Onno
Un cercatore di funghi trova in un bosco, nei pressi di Onno, sopra Lecco, delle ossa umane e segnala il ritrovamento al protagonista, il maresciallo dei Carabinieri forestali di Lecco, Massimo Boggi. Benché la questione non rientri nella sua competenza, Massimo si appassiona al caso, soprattutto dopo che dall’esame autoptico dei resti emerge che si tratta di una giovane donna strangolata un’ottantina d’anni fa. Il romanzo, quindi, si dipana su due piani temporali diversi: le indagini su un antico omicidio e gli imprevedibili collegamenti di questo delitto con l’attualità. Qualcuno, infatti, è disposto a tutto pur di impedire che le indagini di Boggi svelino la verità su quel fatto, così risalente nel tempo. Solo alla fine della vicenda, dopo una serie di travolgenti colpi di scena, si scopriranno inimmaginabili collegamenti tra fatti, tanto distanti nel tempo. (edizione deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it