Osmium (White Vinyl)
Definitasi formazione elettromeccanica ritualistica Osmium è un vero e proprio supergruppo composto dalla compositrice e strumentista vincitrice di un Oscar Hildur Guðnadóttir, dal veterano ingegnere e produttore James Ginzburg, dal cantante eccentrico dei Senyawa Rully Shabara e dal sound-designer/produttore vincitore di un Grammy Sam Slater. Sebbene ogni membro del gruppo vanti una lunga lista di riconoscimenti, il progetto è molto più grande della somma delle sue parti. Ampiamente nota per le sue colonne sonore (tra cui “Joker” e “Chernobyl”) e per la serie di acclamati album solisti pubblicati dalla Touch, Guðnadóttir suona l'halldorophone, uno strumento elettroacustico simile al violoncello progettato da Halldór Úlfarsson che permette all'esecutore di sfruttare loop di feedback instabili.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it