L' ospite di Alessandro Colizzi - DVD
L' ospite di Alessandro Colizzi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ospite
Disponibile in 1 gg lavorativo
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Giulia è una ventenne prossima alla laurea, aperta e tollerante lavora nello studio legale del padre. Giulia ha una vita perfetta ma il suo equilibrio si rompere violentemente quando scopre che suo padre ha una relazione omosessuale. Quando sua madre porta in casa il suo giovane amante tailandese, Giulia improvvisamente è incapace di gestire la sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
DVD
8033109392082

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2016
  • Mustang
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1 Full Screen
  • commenti tecnici: Silvia Cossu e Alessandro Colizzi su "L'ospite"; trailers; cortometraggio: "Bluff" di Alessandro Colizzi

Conosci l'autore

Foto di Umberto Orsini

Umberto Orsini

1934, Novara

Attore italiano. Abbandona gli studi universitari per amore del teatro e dopo il diploma all’Accademia calca i più prestigiosi palcoscenici italiani, senza ruoli da mattatore ma con una recitazione sempre misurata e aderente ai personaggi. Efficace anche negli sceneggiati televisivi, si affaccia al cinema in La dolce vita (1960) di F. Fellini, ma deve aspettare La caduta degli dèi (1969) di L. Visconti per ottenere la prima parte importante. Sono degli anni ’70 le sue prove migliori, ancora con Visconti in Ludwig (1973), con L. Cavani in Al di là del bene e del male (1977) e nella commedia-gay di M. Bellei Bionda fragola (1980). Dagli anni ’80 torna con intensità al teatro e alla fiction tv trascurando il grande schermo, a cui si concede per brevi ma significative apparizioni, come in Pasolini...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it