Come un innocuo guardaroba può diventare luogo di scontro tra ragione e istinto? Chi è l'ospite silenzioso che rovista indisturbato tra gli indumenti di Edoardo Gobetti, professore di biologia, animato da un profondo spirito conservatore e restio ad abbandonarsi alle emozioni e al cambiamento? Nulla viene rubato di ciò che contiene il guardaroba, e molto dovrà lottare Edoardo per stanare l'imperterrito rovistatore. Scoprirlo, equivarrà a scoprire se stesso.
Venditore:
Informazioni:
lievi segni d'uso alla copetina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it