L' OSS e l'anziano
L'allungamento della durata della vita ha cambiato la struttura per età della popolazione. Ha mutato anche la possibilità di avere o di essere nonni o bisnonni. assistiamo Vediamo come le persone anziane posseggono figli di mezza età, con figli adulti, che anche loro sono genitori. Pertanto si può essere nella condizione di genitori così come di figli, e questo può durare per un arco della vita molto durevole e differenziato, senza l'alternanza tra i due ruoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it