Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004
L'Osservatorio, articolato in due parti, intende fornire una serie di indicazioni e di informazioni dinamiche che permetteranno la conquista della domanda turistica internazionale, con nuovi strumenti di marketing La prima è dedicata allo studio dei principali mercati turistici internazionali: le caratteristiche socio/economiche, la propensione ai viaggi secondo la tipologia e le destinazioni italiane e della concorrenza, le prospettive dei movimenti turistici in futuro. La seconda si basa sulla raccolta analitica di dati previsionali e di dati statistici sulla propensione dei flussi internazionali e nazionali verso le mete turistiche dell'Italia Minore, effettuata attraverso alcuni panel di selezionati tour operators.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it