Osservatorio outsider art. Ediz. illustrata. Vol. 20: Autunno 2020
Il racconto sommario di dieci anni di nuove scoperte sulle vie laterali dell’arte, a cui fa seguito un itinerario che va dall’attualità dei disegni sul coronavirus della tailandese La Inthonkaew per immergerci nel peso della storia con le drammatiche testimonianze figurative sull’Olocausto dell’artista rom Ceija Stojka e del grafico polacco Edmund Monsiel, o attraverso le passioni concrete di Héctor Gallo nel contesto della rivoluzione cubana. O, al contrario, privilegiare la profondità atemporale delle visioni magiche di Isabella Ortiz e dei fantasmi intimi dello straordinario e sconosciuto pittore Raffaele Capuana. Alla centralità delle arti visive si affianca l’ambito ancora tutto da scoprire della musica brut in un volume che alterna riflessione saggistica e interviste ai creatori.
-
Editore:
-
Anno edizione:1905
-
In commercio dal:12 luglio 1905
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it