Osservatorio sulle migrazioni a Roma e nel Lazio. 17° rapporto - copertina
Osservatorio sulle migrazioni a Roma e nel Lazio. 17° rapporto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Osservatorio sulle migrazioni a Roma e nel Lazio. 17° rapporto
Disponibilità in 2 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


L’immigrazione nel Lazio e nelle sue province torna ad essere oggetto di analisi e riflessione in questa nuova edizione dell’Osservatorio sulle migrazioni a Roma e nel Lazio, avviato per la prima volta nel 2005 e da allora mai interrotto, esattamente come l’evolversi e il rinnovarsi della presenza immigrata. A partire dalle statistiche ufficiali – disaggregate per singole province, loro comuni, nonché municipi e zone urbanistiche della città di Roma – il Rapporto, curato dal Centro Studi e Ricerche IDOS con il supporto dell’Istituto di Studi Politici “S. Pio V”, rende conto delle dimensioni e caratteristiche assunte dall’immigrazione, tanto quella stabile e radicata, che ormai è parte integrante della popolazione del Lazio, quanto quella di più recente arrivo, perlopiù composta da richiedenti asilo, rifugiati e stranieri transitanti verso altri Stati europei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2022
Libro universitario
9788864800967
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it