Ossi duri. I Floods. Vol. 4
Betty, la figlia più piccola dei Floods, è una bambina molto graziosa, in tutto e per tutto uguale ai suoi compagni. Tuttavia Betty non è come sembra: in realtà è una strega. Quando la bulletta della scuola, Bridie McTort, inizia a importunarla, Betty sa bene come risolvere il problema. E sarà ancora Betty a prendere in mano la situazione quando il padre di Ffiona, la sua amica del cuore, viene trattato male sul lavoro. Nel frattempo, Malocchio Flood si è appassionato ai vecchi film di Frankenstein e ha deciso di costruire la sua "creatura", Igorina. Ma che gli passa per la testa? Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it