Ossi
OSSI sono Vittorio Nistri e Simone Tilli. Provengono dai Deadburger Factory, la migliore band avant-rock italiana. OSSI vede la presenza anche di tre straordinari musicisti: Dome La Muerte (Not Moving - chitarre), Andrea Appino (Zen Circus - chitarre) e Bruno Dorella (OvO, Bachi da Pietra - batteria). OSSI suonano psych & garage rock. Hanno ascoltato molto artisti e band contemporanei (King Gizzard & The Lizard Wizard, Reverend Beat Man, Ty Segall, Oh Sees / Osees) e del passato (Julian Cope, Fuzztones, The Monks), ma stanno cercando di esplorare un altro punto di vista del garage e della psychedelia. Nessuna fuga in un'epoca mitologizzata del passato: OSSI sono una versione aggiornata all’oggi del garagepsych rock. Gli OSSI suonano una sorta di garage elettronico. Gli OSSI sono narratori psicologici. Tutti i testi provengono da storie di follia italiane vere al 100%. Gli OSSI sono cresciuti con chitarre elettriche e sintetizzatori. La "musica delle radici" degli OSSI è rock ed elettronica. Quindi, gli OSSI sono cantastorie che suonano R'n'R', e lo fanno ad alto volume. Ascoltateli anche voi ad alto volume!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it