Leggere "Ossidiana 2_78" porta il lettore ad avventurarsi in un mondo nel quale il mistero regna sovrano, e ciò è dovuto alla trama del libro: una storia complessa che non esige la comprensione immediata perché si possano apprezzare i personaggi e tutti i più piccoli dettagli descritti nel libro. Più avvenimenti si susseguono in una Terra che custodisce avidamente i suoi segreti, e non ci è data la certezza di aver capito appieno qualcosa fino alla conclusione. Pericoli nati dagli errori del passato inducono chi legge a domandarsi se ci potrà essere un futuro; e se fossimo a conoscenza di quanto tempo ci rimane prima dell'inesorabile manifestarsi di quest'ultimo, sapremmo davvero prepararci al meglio?
Ossidiana 2_78
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 dicembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rossella 16 ottobre 2024da leggere x gli amanti del mistero
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it