Ostara. Riti, tradizioni, uova e lepri dell'Equinozio - copertina
Ostara. Riti, tradizioni, uova e lepri dell'Equinozio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ostara. Riti, tradizioni, uova e lepri dell'Equinozio
Disponibile in 4 gg lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


L’Equinozio di Primavera segna il ritorno della luce e il perfetto equilibrio tra giorno e notte, un momento sacro in cui la Terra si risveglia dal sonno invernale e la vita torna a scorrere con nuova forza. Ostara celebra la rinascita, la fertilità e le infinite possibilità che germogliano insieme ai primi fiori. In questa stagione si onorano divinità legate alla primavera e alla crescita: dee della giovinezza, dell’aurora e della fecondità, del rinnovamento e della speranza. È il tempo in cui i semi vengono affidati alla terra e i desideri al futuro, nel segno della fiducia e dell’espansione. L’uovo simbolo della Pasqua, ma anche segno universale di nascita, e la lepre, emblema di fertilità e vitalità, sono al centro delle celebrazioni per l’arrivo della primavera e, insieme a fiori freschi, germogli e colori chiari, accompagnano questo passaggio, onorando l’equilibrio e l’energia del nuovo ciclo. Un invito a risvegliarsi insieme al Cosmo, a seminare intenzioni, ad aprirsi al cambiamento e alla crescita, celebrando la luce che ritorna e la promessa di ciò che verrà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 febbraio 2026
200 p., Brossura
9791281133426
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it