Osterie, locande, taverne, cucine e vecchi ristoranti di Terracina
Questo libro è un viaggio nella storia viva di una città e della sua gente, attraverso la cucina, i personaggi, le abitudini e le trasformazioni che hanno segnato Terracina e i suoi dintorni dagli anni ’60 agli ’80. Un racconto appassionato fatto di sapori, invenzioni, riscatti e tradizioni: la ristorazione locale come specchio di un territorio che cambia e si reinventa. Non solo un libro di ricette, ma un piccolo tesoro di storia locale: un testo pionieristico, il primo nel suo genere, che dà voce ai protagonisti del passato e raccoglie le tracce di una cultura del cibo che ha contribuito, in silenzio ma con forza, alla grande cucina italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it