Il collettivo di South London, con tre EP all’attivo , l’ultimo dei quali pubblicato su Hemlock Recordings, e dopo essersi fatti conoscere per aver remixato gente come Temper Trap, Tricky, Local Natives, Chapel Club, Maps & Atlases,pubblica finalmente il suo album d’esordio per Fat Cat . Nati nel 2010, inizialmente come team di videomaker sotto lo pseudonimo di "bretonLABS", la band ha registrato il disco in Islanda, ad Álafoss, negli Sundlaugin Studios, di proprietà dei Sìgur Ròs. Il primo singolo estratto dal disco è Interference accompagnato da un video diretto ed ideato dagli stessi Breton.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it