Otherness
A distanza di 13 anni ecco “Otherness”, il nuovo album che uscirà degli Alexisonfire. Agli inizi erano solo cinque ragazzi che suonano un rock aggressivo, ora cresciuti fino a diventare un fenomeno da headliner dell'Hockeyarena. Hanno pubblicato quattro album di grande successo, tutti certificati Platino da Music Canada. “Crisis” (2006) si trova tra i 50 migliori album del 21° secolo, accanto a band di calibro importante come Green Day, Muse, Slipknot, My Chemical Romance, Blink-182 e Fall Out Boy. La band non ha mai sacrificato l'anima punk, in questo nuovo album “Otherness” mescola il suo suono classico con texture nuove e lungimiranti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it