OTTO LIRICHE
DAL LIBRO: Pugno di terra, nulla oltre che un pugno di terra, chiuso in fermo scrigno d'ossa e carne: nulla sei, la vita sei. Su te curva ed assorta, affondo in grembo alle viscere nere, ascolto il brivido delle fonti nascoste, i germi in succhio gonfiarsi, le radici attortigliarsi: gioia di fiori, maturar di frutti, maestà di foreste, oro di messi in te posseggo. Ma non è superbia, non è follia questo tenerti? – Schiudo, caste, le mani; e a te rendo il tuo regno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows