OTTO RAHN
Chi era Otto Rahn? Che cosa aveva scoperto di tanto importante? Prima dello scoppio della II Guerra Mondiale fu ritrovato il suo cadavere nelle innevate alpi austriache. Morte per circostanze naturali oppure è stato assassinato? E in tal caso perché? Fin dove era giunto nelle sue ricerche? Cosa aveva rivelato al celebre antropologo James Taylor? Quali segreti si celano dietro questa misteriosa vicenda mai risolta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows