OTTOCENTO DURO A MORIRE - Collana Umorismo - copertina
OTTOCENTO DURO A MORIRE - Collana Umorismo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
OTTOCENTO DURO A MORIRE - Collana Umorismo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione



Universale De Luigi - Roma, I edizione 1945. Brossura editoriale con illustrazione alla copertina di Bisi e imperfezioni del tempo al dorso. Traccia di vecchia gora al margine alto del piatto.Peraltro interno in ottimo stato. 13x19,5; pp.345. BUONISSIMO STATO
. . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<div><br />Universale De Luigi - Roma, I edizione 1945. Brossura editoriale con illustrazione alla copertina di Bisi e imperfezioni del tempo al dorso. Traccia di vecchia gora al margine alto del piatto. Peraltro interno in ottimo stato. 13x19,5; pp.345. BUONISSIMO STATO</div> . . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .

Immagini:

OTTOCENTO DURO A MORIRE - Collana Umorismo
OTTOCENTO DURO A MORIRE - Collana Umorismo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570050007659
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it