Ottoemezzo. Visioni, avventure e passioni del cinema italiano (2024). Vol. 71: M come Marketing
Periodico di informazione e cultura cinematografica realizzato da Cinecittà con la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo (MIC). L’apertura del magazine, 'Primo Piano', pone una domanda chiave: come si vende il prodotto cinema? Si parte da uno speciale sulla fenomenologia del passaparola nel “caso Cortellesi”, con l’aiuto di un sondaggio, del punto di vista degli sceneggiatori e della stessa regista di C’è ancora domani. A seguire il Focus sulle professioni dietro lo schermo, dedicato in questo numero ai grandi costumisti. È Vinicio Marchioni, stavolta, a firmare 'la carte blanche' che chiude la rivista.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it