Ottoline (Yellow Vinyl)
Dall'uscita dell'acclamato "The Cause of Doubt & a Reason to Have Faith" del 2020, il londinese Adekunle Salami è stato impegnato a lavorare all'attesissimo seguito . Dopo cinque album in studio e oltre 35 milioni di streaming, la musica di Salami continua a spingersi oltre i confini del genere e non è certo estranea allo spoken word: "Desperate Times, Mediocre Measures" lo vede tornare a questo metodo, mentre parla poeticamente dello stato del potere e della ricchezza nel mondo moderno. In "Ottoline" Lookman si è svincolato da qualsiasi classificazione di genere. "Ero solito descrivere la mia musica come blues postmoderno", dice, "ma in questi giorni la descrivo semplicemente come musica incentrata sui testi e priva di generi specifici". Scritto durante varie serrate, l'esperienza collettiva di isolamento del mondo ha informato gran parte del nuovo album, dal punto di vista tematico, ma ironicamente è il suo più collaborativo fino ad oggi. Con la partecipazione di Steve Bentley-Klein (Violino, Viola, Cello & Flautol) e Maddie Cutter (Kora)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it