Sam Beam, aka Iron & Wine, ha pubblicato "Our Endless Numbered Days", il suo secondo lavoro, nel marzo del 2004. Uscito dopo il suo intimo, melodico debutto del 2002, "The Creek Drank the Cradle", il disco è una gemma rara, dotato di candore e profondità, che ha affascinato fan in tutto il mondo. "Our Endless Numbered Days" è stato registrato nello studio casalingo di Sam a Miami e agli Engine Studios di Chicago con Brian Deck (Red Red Meat, Modest Mouse, Ugly Casanova, etc). "Our Endless Numbered Days" unisce il sagace tocco di Sam a parole e melodie; quello speciale tocco che permette a Sam di parlare di amore, perdita, fede, di rendere universale qualcosa di personale. "Our Endless Numbered Days" è il primo album di Iron & Wine ad essere registrato in uno studio professionale; questa ristampa, oltre all'album originale, presenta 8 inedite versioni demo e un libretto di 12 pagine con un saggio di Amanda Petrusich.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it