Out in the Storm
Sulla definitiva rampa di lancio i Waxahatchee danno un seguito al loro debutto per Merge, dopo aver girato in lungo e largo gli States a supporto di eroi indipendenti come Sleater-Kinney, Kurt Vile, New Pornographers, Jenny Lewis e Kevin Morby. il nuovo album è stato prodotto da John Agnello (Dinosaur Jr, Sonic Youth) e beneficia quindi di un invidiabile cura nei dettagli. Sempre magnetica la figura della vocalist e leader Katie Crutchfield, da almeno 10 anni punto di riferimento della scena indie al femminile. Sensibilità acustica ed una più tumultuosa vena alternative-pop tengono le redini di un lavoro da ascoltarsi tutto d'un fiato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it