Out of Land
Il cantante svizzero Andreas Schaerer, il pianista tedesco Michael Wollny, il fisarmonicista francese Vincent Peirani e il suo compatriota sassofonista Emile Parisien sono quattro delle stelle più brillanti e carismatiche del jazz europeo.Questaloro nuova registrazione dal vivo, “Out of Land”, dimostra perché si stanno affermando come i principali musicisti jazz della loro generazione: non solo stanno ridefinendo le possibilità espressive dei propri strumenti, ma stanno ridisegnando i confini del jazz con un’energia e una passione travolgenti.Il perno di questo supergruppo è Peirani, che aveva precedentemente suonato con tutti e tre gli altri membri, ma l’occasione per la loro unione è venuta da Schaerer quando ha ricevuto carta bianca dal festival di Berna. I quattro musicisti hanno provato per tre giorni senza alcun materiale di partenza, imparando a conoscersi e affinando il proprio interplay prima di salire sul palco. Pochi musicisti avrebbero potuto raggiungere una tale livello di intesa e coesione per dare vita ad un concerto così coinvolgente ed entusiasmante, ma questi quattro straordinari alchimisti musicali ci sono riusciti. Il risultato del loro incontro è oro puro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it