Out Of Sight And Sound
Forse uno dei primi album crossover jazz-rock di sempre, “Out of Sight and Sound” fu pubblicato nel 1967 dalla ABC Records. L'album fu registrato da Rudy Van Gelder e prodotto da Bob Thiele. Con una formazione stellare composta dal giovane chitarrista di talento Larry Coryell (che presto diventerà un abile artista solista della Vanguard), il disco è una vera espressione dello stile di vita e del patrimonio artistico dei musicisti. Con il batterista Bob Moses (Compost, Steve Kuhn), il secondo chitarrista Columbus “Chip” Baker, il sassofonista Jim Pepper (un nativo americano il cui debutto su Herbie Mann Embryo è ancora considerato un capolavoro) e il bassista Chris Hills, i Free Spirits sono stati forse il primo gruppo fusion in circolazione!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it