Outcast
Formati ad Essen in Germania nel 1984, i Kreator raggiunsero la fama in tutto il mondo, vendendo più di due milioni di album e rendendoli una delle band trash metal di più successo. L’ultimo album “Gods of Violence” si è classificato nella top 20 in 10 paesi e al primo posto in Germania. “Outcast” è l'ottavo album in studio del gruppo musicale thrash metal tedesco Kreator, pubblicato nel 1997 dalla GUN Records. In quest’ album la band continua il suo corso di sperimentazione musicale iniziato già da qualche anno, pur mantenendo in alcuni casi un certo livello di aggressività. Un esempio lo si può trovare nella canzone “Black Sunrise”, che parte con ritmi molto rallentati, per esplodere solo nel ritornello. Non mancano episodi intrisi della tipica violenza sonora del gruppo, come ad esempio la canzone d'apertura “Leave this World Behind” e la seguente “Phobia”. Rispetto ai loro album precedenti, i temi trattati sono improntati ad una forte volontà di reagire nei confronti delle avversità della vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it