Outer Heaven
Registrato presso il leggendario Hotel 2 Tango (Arcade Fire, Godspeed You! Black Emperor) con il produttore ed amico di lunga data Mike Rocha. Quello che ascolterete è a tutti gli effetti un album dai contenuti epici, capace di sollevare paragoni con gli antesignani dell'emo-core ed i padrini del dream-pop. Una collisione che lascia intravedere le ombre dei tardi Husker Du, con le chitarre supersoniche di Bob Mould e gli intrecci vocali dello stesso con Grant Hart. Un disco che stuzzicherà anche le fantasie dei seguaci dell'ultima Polyvinyl o degli orfani degli Unwound. Rimanete sintonizzati, qualcosa di importante sta per accadere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it