Outerlands
Figura silenziosamente influente nei circoli elettronici e sperimentali dalla fine degli anni '90, il sound artist berlinese Hanno Leichtmann ha sviluppato una visione tentacolare e idiosincratica sia come creatore che come curatore. Centrato sull'organo Villa Aurora, uno strumento intrigante e per lo più sconosciuto costruito nel 1928/29 dalla Artcraft Organ Company di Santa Monica, in California, "Outerlands" presenta un approccio profondamente personale alle proprietà particolari dello strumento, molto in linea con l'etica di Discrepant.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it