Outland
La serie di album Outland è stata una collaborazione tra il visionario bassista-produttore statunitense Bill Laswell e il defunto musicista tedesco Pete Namlook, che ha spinto i confini della musica dark ambient ed elettronica. Questo nuovo cofanetto, che abbraccia cinque album pubblicati nell'arco di tredici anni a partire dal 1994, è la testimonianza della sinergia creativa tra le due menti. Outland è diventato una fusione delle loro sensibilità musicali individuali che ha dato vita a una serie di uscite uniche. Al centro della serie c'è l'esplorazione del suono come veicolo di emozioni e contemplazione, con le linee di basso e i paesaggi sonori sperimentali tipici di Laswell che si intrecciano perfettamente con le trame eteree e le intricate stratificazioni sonore di Namlook. Ogni album è caratterizzato da un senso di espansività, che porta gli ascoltatori in un viaggio attraverso dimensioni sonore raramente tracciate. Tutti hanno la capacità di evocare un'ampia gamma di emozioni e hanno una propria tavolozza sonora distintiva, che spazia dalla tranquillità ambientale all'intensità cosmica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it