Outpost. L'avamposto - Dmitry Glukhovsky,Arianna Moranduzzo - ebook
Outpost. L'avamposto - Dmitry Glukhovsky,Arianna Moranduzzo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Outpost. L'avamposto
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In Outpost, l'autore di Metro 2033 torna a visitare per l'ultima volta il suo originale mondo post-apocalittico con una storia acuta e illuminante di colpa e redenzione, di responsabilità e incoscienza, e di come i nostri debiti e crimini finiscano sulle spalle dei nostri figli: una narrazione importante, in un periodo in cui l'incitamento all'odio pare essere diventato di nuovo un gioco, e il mondo sembra aver dimenticato il passato. Dopo una breve ma devastante guerra civile, è rimasta in piedi solo una piccola parte di quella che era una volta la Russia, e che ora si fa chiamare Impero di Moscovia. I suoi confini orientali distano solo poche centinaia di chilometri dalla capitale e corrono lungo il Volga, le cui acque tossiche l'hanno trasformato in una barriera invalicabile. È proprio a causa del fiume che nessuno si avvicina all'Impero dal giorno della Caduta. La millenaria Mosca resiste, irremovibile, protetta fedelmente da ogni lato da svariati posti di guardia. Nella capitale, l'imperatore in persona sceglie i membri delle truppe di cosacchi. Soltanto i più forti, l'élite dell'élite, verranno scelti e mandati nelle terre oscure che un tempo appartenevano alla grande Russia, prima che venissero maledette e conquistate dai ribelli.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
304 p.
Reflowable
9788863555646

Valutazioni e recensioni

  • Tommasovulpiani
    Nel finale si è ripreso

    Ambientazione stupenda, come del resto ci si aspetta da un libro della saga di Metro. I personaggi non mi hanno fatto impazzire, li ho trovati a tratti troppo infantili, non tutti ovviamente. Per una buona metà il libro non mi ha preso come fece invece la trilogia di Metro, ma la parte finale mi ha tenuto incollato alla sedia a leggere.

  • utente_3217
    Bene fino a metà...

    La prima metà è bellissima e i personaggi centratissimi. La seconda cade un po' nella banalità e nel già visto. Come se si fosse spenta una luce...

  • TheNick
    Imperdibile

    Ancora una volta Glukhovsky ci posta in una Russia post bellica cupa e devastata dove regnano cinismo, paura e desolazione. Un romanzo scorrevole, ricco di colpi di scena, misteri e chiari richiami alla presente situazione nell’Europa dell’est. Un romanzo che non fa sconti a nessuno.

Conosci l'autore

Foto di Dmitry Glukhovsky

Dmitry Glukhovsky

1979, Mosca

Dmitrij Alekseevic Gluchovskij (anche noto come Dmitry Glukhovsky), è uno scrittore e giornalista russo. Glukhovsky è l'autore della serie letteraria Metro, da cui è tratta l'omonima serie di videogiochi, sviluppati da 4A Games. I suoi libri sono pubblicati in Italia da Multiplayer Edizioni. È stato incluso nella lista dei ricercati del Cremlino per le sue posizioni sulla guerra in Ucraina.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail