Outro
Edizione in vinile
Alla fine del 2015, Emilie Kahn pubblicava “10 000” con il moniker Emilie & Ogden, disco di ballate indie-pop intriso di dolori giovanili. L'arpista tracciava una narrazione nostalgica attraverso una struggente miscela di elettronica e indie rock. Pubblicato per l’etichetta di Montreal, Secret City, il disco ha ottenuto molti consensi e ha permesso a Emilie di sedersi al tavolo della fiorente scena indie rock di Montreal. Tre anni dopo, Kahn non è più la stessa cantautrice. Ha abbandonato il moniker e con esso ogni senso di impersonificazione; ciò che rimane è una scrittrice appassionata e determinata a piegare il pop alla sua volontà. “Outro” è il suo nuovo lavoro ed è stato prodotto in collaborazione con Warren C. Spicer (Plants and Animals), bravissimo nel tirar fuori il lato artigianale e indie-pop malinconico dell’artista e della sua arpa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it