Outside the Dream Syndicate
Outside The Dream Syndicate, pubblicato originariamente in Europa nel 1973, illustra tutto il suo magnetismo attraverso due lunghe composizioni - “The Side Of Man And Womankind” e “The Side Of The Machine” - esemplari nel documentare l'avanzamento di Conrad rispetto ai trascorsi minimalisti. I colpi ripetitivi della batteria di Werner Diermaier e le linee di basso ridotte all'osso di Jean-Hervé Peron preparano il terreno per un groove ascetico, dove il violino di Conrad dimostra una progressiva adattabilità al fermento ritmico. La musica si muove ad un livello quasi subliminale, spostando gradualmente la pulsazione di un drone potenzialmente eterno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it