Outside the Law
Splendida ristampa del disco inciso nel 1974 a Chicago dagli hard-prog-rockers anglo-tedeschi Epitaph: una certa ala del krautrock, che guardava con interesse alla scena hard UK, era solita infatti reclutare cantanti di madre lingua inglese. “Outside The Law” fu un album riuscito ma sfortunato per la cattiva gestione dell’etichetta Billingsgate da parte del loro manager. Questa spettacolare riedizione remastered colma alcune lacune discografiche, inserendo come bonus i tre inediti conosciuti come “The Lost Tapes” del 1976 e 4 tracce live dal Reunion Concert del 2000 al Brewery di Unna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it