Il chitarrista Sonny Landreth è noto soprattutto per la sua particolarissima tecnica con la slide guitar, che ha portato Eric Clapton a definirlo uno dei migliori e dei più sottovalutati al mondo. In 35 anni di carriera Landreth ha pubblicato 15 dischi, collaborando oltre che con Clapton, con Mark Knopfler, Little Feat, Gov’t Mule e molti altri. In due brani di “Outward Bound”, uscito la prima volta nel 1992, ha collaborato anche John Hiatt e Landreth vi suonava la slide acustica ed elettrica, la chitarra ritmica e il dobro. Nel 1995 è seguito “South of I-10”, con la prima collaborazione con Mark Knopfler e il compianto Allen Toussaint al piano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it