Over
«Ciao a tutti! Sono Samuele, un tossicodipendente in recupero. Anche io sono caduto pensando di salvarmi attaccandomi ai rami secchi appiccicati con una polverina bianca o altro. Mi auguro che questo libro, scritto interamente durante il mio navigare nel fango senza remi e direzione, possa essere ora un viaggio per conoscere, vivere e rimarginare insieme le ferite che sono spesso all'origine del disagio e del dolore interiore di chi si aggrappa a qualsiasi cosa, pur di nascondere il proprio "mal di vivere". Ho iniziato a scrivere non rendendomi conto di quanto tempo mi sarebbe stato concesso dal mio vagare nell'ombra e invece, grazie a qualche angelo incontrato sui sentieri del mio inferno, affrontando spesso allucinazioni, voci, deliri e incubi, ma sempre alla ricerca di quello che la vita voleva dirmi anche attraverso il dolore, il senso di vuoto e gli inciampi, sono tornato a rispondere all'appello dell'esistenza e alle sue domande. Spero, con queste pagine, di arrivare ad accarezzare il volto di coloro che, come me, si nascondono ancora dietro le maschere del nulla, anche se a colori e con ali spezzate. Auguro loro, con cuore sincero, di poter tornare a vivere una vita piena e ricca di tutte le tinte della propria rinascita spirituale. La notte è una strada verso la luce del sole. Su questa strada, a volte deserta, io l'ho incontrata.» Dalla prefazione dell'Autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it