Over The Stations
Il nome “Center” dice molto della musica fatta da questo trio, i cui membri risiedono a New Haven, nel Connecticut. Producono una musica così pesante da generare la propria gravità, ma allo stesso tempo abbastanza trasparente da permettere di vedere direttamente attraverso il suo centro. Sono arrivati a un suono che si colloca all'interno di una matrice di possibilità suggerite dalle loro numerose imprese condivise e separate. Se si dovesse cercare la radice generativa di Center, la si troverebbe in Nagual. Christensen si è unito al duo per la prima volta nel 2016, prima come sostituto e infine come membro effettivo. Le loro improvvisazioni hanno acquisito un carattere più tranquillo e spazioso. Un album da ascoltare a fondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it