GLENN HUGHES è stato un membro dei DEEP PURPLE, TRAPEZE e BLACK SABBATH e molte altre band. Nel 1989, il musicista inglese ha registrato un album con ROBIN GEORGE, chitarrista inglese lanciatissimo da Kerrang e collaboratore di Sean Harris (Diamond Head) nei Notorious. Il risultato è questo album di 13 brani, tra l’HARD ROCK classico ed il MELODIC ROCK / AOR anni 80, pregevolmente cantato da una delle voci più belle della storia del ROCK! Nel brano “Haunted” appaiono Mel Galley, Terry Rowley e Dave Holland ed è, di fatto, la reunion della prima formazione dei TRAPEZE! L’album è stato più volte ristampato nel corso dei decenni, ma questa edizione curatissima in CD in confezione DIGIPAK è la versione definitiva!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it